Con grande soddisfazione annunciamo a tutti i nostri clienti che il più classico degli oli della Puglia, il nostro “Secolare”, arriva sul mercato Giapponese.


Con un’etichetta creata ad hoc e in due versioni “Secolare maturo” e “Secolare verde”, da qualche giorno è in vendita nei negozi Takashimaya, accompagnato da una certificazione che attesta la secolarità dei nostri ulivi.

Grazie ad uno studio condotto dal Prof. Colangelo docente dell’Università degli Studi di Bari abbiamo certificato l’età degli ulivi destinati alla produzione del nostro “Secolare”, collocandola anche oltre i mille anni. Abbiamo così potuto esaudire le richieste di un’olio extra vergine prodotto unicamente da ulivi Secolari di Puglia.

Per la versione “Green fruity” le olive sono state raccolte i primi di Novembre, ancora non mature, proprio per ottenere un extra vergine dal colore verde con sentori acerbi.
Per la versione “Mature fruity”, invece, abbiamo utilizzato olive raccolte a metà dicembre ormai più mature.

Liete di poter portare i sapori di Puglia anche in Oriente continuiamo a lavorare costantemente per far espandere la tradizione pugliese in tutto il mondo!