Il Natale si avvicina. Fervono i preparativi, si imbandiscono le tavole, la casa si riempe di doni, le luci dell’albero si accendono a festa, ma mancano i regali!

Quest’anno abbiamo voluto sorprendervi con qualcosa di speciale. Abbiamo pensato di regalarvi il gusto genuino della Puglia! Il sapore della terra invade la tavola abbellita a festa, pronta ad accogliere decine di commensali.

Gli ulivi secolari, l’olio extravergine nei profumi di “Soffio”, “Pizzico e “Secolare”, l’antico e pregiato grano Senatore Cappelli sono i protagonisti delle tavole natalizie. Specialità alimentari con cui sorprendere amici e parenti, perché il cibo non è solo un regalo, ma soprattutto un dono!

I nostri prodotti sono il frutto di una terra coltivata con devozione. Oliere in ceramica screziata, mini lattine in tre colori corrispondenti al gusto dell’olio, orecchiette, cavatelli e strozzapreti prodotte con il nostro grano Senatore Cappelli e la nuova linea cosmetica a base di olio di oliva sono il regalo utile e ideale del Natale 2017.

A Natale regala la Puglia!